Nuova Staa Pompe Srl   
 
 


Gruppi idrici di sopraelevazione antincendio EN 12845 e UNI 10779 serie “GNU” costituiti da motopompe ed elettropompe

Gruppo Idrico Anticendio

NUOVA STAA POMPE Srl Via della Chimica, 30 - Zona Asi

72015 Fasano (Brindisi - Italy)

Tel. 080 4425841

Fax 080 4422056

 

 

 

Gruppi idrici di sopraelevazione


Con la divisione "Gruppi idrici" Staa Pompe opera nel settore di distribuzione delle acque per estinzioni incendi secondo EN 12845 e UNI 10779 per supperire alle carenze idriche nelle reti di distribuzione per edifici civili, comunita e industriali, impianti irrigazione, progetti per impieghi acquedottistici.

La capacità tecnica di Staa Pompe permette di operare agevolmente nei settori civile ed industriale e di rispondere alle più severe specifiche richieste. Staa Pompe fornisce gruppi idrici in grado di essere utilizzati nel caso in cui vi sia la necessità di pompare acqua o altri fluidi, effettuare rifornimento idrico da una fonte esterna ecc.:


I gruppi idrici di Staa Pompe sono realizzati con tecnologie all'avanguardia e componenti di qualità superiore che assicurano un'ottima resistenza meccanica ed eccellente affidabilità elettrica. Le ottime prestazioni sono garantite grazie ai rigorosi collaudi che vengono effettuati su tutti i componenti durante le diverse fasi di produzione. Inoltre, lo speciale design permette un ingombro limitato, un facile accesso ai diversi componenti, semplificando così le operazioni di manutenzione e riparazione. La tecnologia esistente e l'esperienza acquisita nel settore pongono Staa Pompe in una condizione di assoluta competitività sul mercato nazionale ed estero è quindi anche garanzia di continuità ed espansione.

Gruppi idrici serie GS Gruppi idrici serie GV Gruppi idrici serie GNU
Gruppi Idrici GSE

Gruppi di pressione standard a velocità fissa
Gruppi Idrici GVH e GVA


Gruppi di pressione a velocità variabile per impianti a pressione costante
Gruppi idrici antincendio Serie GNU


Gruppi di pressurizzazione per uso antincendio
EN 12845 e UNI 10779

 

 

Nel catalogo possono differire dalle specifiche costruttive i disegni e fotografie e possono essere modifica i dati tecnici e costruttivi senza obbligo di alcun preavviso.

 

Home - Chi siamo - Prodotti - Servizio Clienti - News - Area Riservata - Download - Contatti
Pompe Sommerse - Pompe Multistadio - Motori Sommersi - Pompe di Drenaggio - Gruppi Idrici - Quadri Elettrici